Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie. 

Contattaci Ora info@ristrutturazionearoma.net tel: 3281081435

seguici su Facebook e Google +

 

ristrutturazione a Roma

ALTRI SERVIZI OFFERTI:

RISTRUTTURAZIONI A ROMA

MANUTENZIONI A ROMA

IMPIANTISTICA A ROMA

solo con GRUPPO CM,

CONTATTACI ORA:

Tel 3281081435  

Email gruppocmsrl@gmail.com

 

Accesso Utenti

Ricordami

       

RISTRUTTURAZIONE A ROMA

Ristrutturazione Edilizia a Roma

Ristrutturazione Edilizia

Gli interventi di ristrutturazione edilizia sono cosi' definiti all'art. 3, comma d) del d.p.r. 380/01, il Testo Unico dell'Edilizia. Nel linguaggio comune si è soliti usare ristrutturare casa, anche quando ci si limita a semplici interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria.

Cosa offre:

Realizzazione pareti in vetro mattone.

Ristrutturazioni in genere di edifici come case e condomini a uso residenziale e commerciale con servizio chiavi in mano.

Trattamenti specifici nella ristrutturazione di superfici in cemento armato con uso di specifici prodotti a base di bettoncini antiritiro fibrati antiritiro e trattamento passivante dei ferri di armamento.

Ripasso e coibentazione di tetti in coppi o tegole.

Impermeabilizzazioni di poggioli e terrazze con noimale guaina saldata a caldo o con guaina a due componenti con applicazione di nuova piastrellatura.

Manutenzioni e risanamenti delle pareti, con specifici trattamenti di intonaco speciale antiumidità.

Idrosabbiature, scarifica cemento armato, demolizione intonaci senza vibrazioni e microlesioni a mezzo di idrogetto alta pressione da 700 a 2.500 bar.

Servizio lattoneria in genere, sostituzione grondaie e scarichi pluviali, incapsulatura con lamiera dei frontalini poggioli e cornici.

Demolizione e rifacimento di pavimentazioni poggioli e terrazze.

Perchè la Ristrutturazione Edilizia
Nella legislazione italiana per intervento edilizio si intende ogni lavorazione o opera che modifichi in tutto o in parte un edificio esistente o che porti alla realizzazione di una nuova costruzione.

Il riferimento normativo per l'intervento edilizio si trova all'art.3 del D.P.R. n.380/2001 (conosciuto come Testo unico dell'edilizia). Lo stesso articolo dà una classificazione dei diversi interventi edilizi, che vengono di seguito descritti. Per ogni intervento edilizio viene indicato quale strumento urbanistico è necessario per poterlo eseguire (ciascuna Regione ha, però, la facoltà di decidere a sua discrezione quali strumenti richiedere per ciascun intervento).

 

Fonte: Wikipedia!


Gruppo Cm servizi è un'azienda di Roma che Effettua servizi come: muratura e pittura, isolamenti termici, pavimenti e rivestimenti, lavori in cartongesso, impianti termoidraulici, impianti elettrici, impermeabilizzazioni tetti e terrazzi e non solo....