Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie. 

Contattaci Ora info@ristrutturazionearoma.net tel: 3281081435

seguici su Facebook e Google +

 

ristrutturazione a Roma

ALTRI SERVIZI OFFERTI:

RISTRUTTURAZIONI A ROMA

MANUTENZIONI A ROMA

IMPIANTISTICA A ROMA

solo con GRUPPO CM,

CONTATTACI ORA:

Tel 3281081435  

Email gruppocmsrl@gmail.com

 

Accesso Utenti

Ricordami

       

RISTRUTTURAZIONE A ROMA

Ristrutturazione Appartamenti Roma

"gruppo cm servizi" Ristrutturazioni a Roma

gruppo cm servizi Ristrutturazione esegue opere di ristrutturazione di appartamenti. gruppo cm servizi Roma è in grado di eseguire ristrutturazioni complete di un intero appartamento.
Tra le ristrutturazioni le opere che si possono eseguire sono molteplici: imbiancatura e tinteggiatura degli interni, sostituzione di cucine, installazione di bagni, posa pavimenti, piastrellatura e installazione di impianti elettrici, idrici o sanitari.

Per ristrutturare appartamenti per di solito si eseguono diverse opere che includono:
1) Ristrutturazione Cucine
Ci occupiamo della ristrutturazione di cucine e l’installazione di tutto quello che serve per avere una cucina accogliente e ben funzionante. Ogni parte della cucina può essere sistemata in ogni appartamento, dall’impianto elettrico o idrico alla tinteggiatura o decorazione artistica della cucina.

2) Ristrutturazione Bagni
I bagni di un appartamento spesso bisogno i essere sistemati per essere al massimo della bellezza e funzionalità. éer rendere il bagno adatto ad essere vissuto si può fare una nuova pavimentazione, una piastrellatura analoga al pavimento e una completa sostituzione dei sanitari

3) Imbiancatura e tinteggiatura salotto
Il salotto è una stanza più semplice delle altre perché è riempita principalmente di arredo, ma le pareti a vista devono essere perfette, quindi è importante una completa imbiancatura e tinteggiatura. Chiaramente le pareti che vengono decorate devono essere perfette senza crepe o imperfezioni.

4) Pavimentazione
Il tuo appartamento può meritare una nuova posa pavimento che può andare da un pavimento in cotto fino ad uno in marmo.

5) Ristrutturazioni balconi e terrazzi
In ogni appartamento è meglio verificare in maniera periodica l’impermeabilizzazione dei bordi dei balconi e terrazzi. I balconi, a meno di necessità urgenti, vengono consolidati ogni 20 anni, di solito quando si ristruttura la facciata dello stabile.

6) Impiantistica
Tutti gli impianti possono essere ristrutturati se necessario, questi includono impianti elettrici, impianti idrici e sanitari.

Roma Edilizia offre anche un servizio di preventivo GRATUITO per la ristrutturazione del vostro appartamento.

 

Hai bisogno di un’idea per la ristrutturazione della tua casa?

I nostri architetti sono pronti a risolvere i tuoi problemi di spazio anche online! Invia una planimetria dettagliata con le misure dei vari ambienti e illustra il problema che vuoi risolvere, nel giro dei pochi giorni avrai la soluzione direttamente nella tua e-mail. E se decidi di sviluppare ulteriormente il progetto, o se decidi di realizzarlo, il costo del primo progetto ti sarà detratto dal nuovo preventivo di ristrutturazione.